WallStamp

 

E' malta plastica pronta all’uso a base di inerti selezionati, leganti idraulici ed additivi chimici specifici. E’ caratterizzata da elevata aderenza al supporto, traspirabilità ed impermeabilità.  

Viene impiegato nel rivestimento di facciate esterne ed interne, posato direttamente sul supporto e successivamente stampato per ottenere l’effetto decorativo desiderato.

 

Preparazione del prodotto:

Viene fornito pronto per l’uso in sacchi da 25 kg. Si miscela con il 20– 22% di acqua pulita, mescolando con agitatore a frusta ed evitando la formazione di grumi. Lasciare riposare per 3-4 minuti, quindi mescolare brevemente prima dell’applicazione. 

 

Modalità di applicazione:

Applicare a spatola o a macchina, in un’unica mano per uno spessore compreso tra 1 e 5 cm. Lisciare la superfice con una spatola, bagnare gli stampi con idoneo distaccante liquido, e quindi stampare ottenendo il disegno desiderato.

Avvisi importanti: - Applicare su supporti puliti, resistenti e non deformabili; - Non applicare su supporti idrorepellenti; - Non aggiungere a altri prodotti come calce, gesso, cemento o additivi chimici. - Primerizzare supporti a base gesso; - Non applicare a temperature inferiori a +5°C e superiori a +30°C; - Proteggere da una rapida essiccazione; - Eseguire sul rivestimento giunti strutturali. 

 

Colori disponibili: bianco, grigio, beige.

(indicare nelle note d'acquisto il colore scelto)

 

Consumo: Circa 15 Kg/mq per 1 cm di spessore.

 

Minimo ordinabile n. 10 sacchi.

 

 

n. 10 sacchi da 25kg WallStamp
230,00 €
nel carrello
  • 250 kg
  • disponibile
  • spedizione fra più di 5 giorni1